Contattaci +39 0471 272378

LE SPECIALIZZAZIONI

Interventi di recupero crediti a Bolzano

Lo Studio Legale Associato Pusateri - Lucente si prodiga ogni giorno per fornire alla propria clientela un supporto completo, efficace, rapido.
Nel settore del diritto e della giurisprudenza infatti, la tempestività è uno dei fattori più importanti da tenere in considerazione, poiché oltre alla conoscenza in dettaglio delle singole norme, è proprio la capacità di intervenire per tempo a determinare il successo o meno in situazioni di contenzioso, recupero crediti e simili.

Prendete tranquillamente visione delle branche del diritto di cui ci siamo maggiormente occupati nel corso della nostra attività e contattateci senza alcuna esitazione, per parlare direttamente con i nostri esperti in merito alla vostra specifica situazione e ricevere assistenza personalizzata in relazione ad ogni determinata circostanza.
Noi siamo sempre pronti ad intervenire in vostro aiuto, con ogni risorsa in nostro possesso e con tutta la professionalità che ci permette di supportarvi al meglio.

Supporto ai privati

Successioni di controversie e di famiglia, casi di affidamento di minori, divorzi, eredità e gestione del patrimonio, siamo in grado di assistere ogni privato nell'amministrazione del proprio caso, sia che si tratti di predisporre efficienti soluzioni economiche che realizzare risparmi ottenuti sfruttando il contenuto delle norme di diritto civile a disposizione o regolare i rapporti del nucleo familiare in seguito a separazioni e simili situazioni.

Assistenza alle aziende

Diritto amministrativo, recupero crediti, contrattualistica, contenziosi condominiali, il nostro interesse nei confronti di una materia di così fondamentale importanza per ogni genere di società sviluppata, ci ha spinto nel tempo a fornire efficaci servizi di assistenza legale anche a supporto di aziende ed ogni altra soggetto economico impegnato nella gestione delle proprie finanze, dei propri progetti ed in generale dell'amministrazione della propria impresa.
Invia una email a avv.pusateri@virgilio.it per richiedere maggiori informazioni